Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 rinviato, ecco la nuova data di uscita

Toccherà aspettare ancora.

Come un fulmine a ciel sereno, CD Projekt RED ha annunciato che l'uscita di Cyberpunk 2077 è stata rimandata al 17 settembre. Si tratta quindi di aspettare ancora parecchi mesi prima di poter mettere le mani sul titolo sci-fi.

Attraverso Twitter gli sviluppatori hanno dichiarato: "Siamo attualmente in una fase in cui il gioco è completo e giocabile, ma c'è ancora del lavoro da fare. Night City è enorme, piena di storie, contenuti e luoghi da visitare, ma a causa della vastità e della complessità di tutto ciò, abbiamo bisogno di più tempo per terminare il test, la correzione e migliorare il tutto".

Lo studio poi continua: "Vogliamo che Cyberpunk 2077 sia il nostro coraggioso traguardo per questa generazione e il rinvio del lancio ci offrirà i preziosi mesi di cui abbiamo bisogno per rendere il gioco perfetto. Aspettatevi aggiornamenti più regolari sui progressi man mano che ci avviciniamo alla nuova data di rilascio."

I commenti sotto al tweet sono di delusione, ma se questi mesi servono agli sviluppatori per rendere il gioco privo di bug è un prezzo che bisogna pagare. Cosa ne pensate?

Fonte: Venturebeat