Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 al massimo in un video in 8K, settaggi ultra e Ray Tracing su Nvidia GeForce RTX 3090

Così è tutto un altro gioco?

Il canale YouTube "Bang4BuckPC Gamer" ha condiviso un video che mostra Cyberpunk 2077 in esecuzione con impostazioni 8K / settaggi ultra e con Ray Tracing su una Nvidia GeForce RTX 3090. Inoltre, per ottenere framerate stabili, l'utente ha utilizzato la tecnologia DLSS Ultra Performance.

Con DLSS Ultra Performance, 8K e con tutte le impostazioni a Ultra, il gioco gira a 30 fps. Certo, alcuni potrebbero dire che DLSS non è una risoluzione nativa, ma stiamo parlando di 30 fps in 8K, su un gioco che utilizza il Ray Tracing per più effetti. Ci sono alcuni cali a 27 fps durante le fasi di combattimento, ma il titolo appare lo stesso sorprendente.

Come abbiamo già detto, il gaming in 8K è qualcosa che non diventerà "mainstream" per molto tempo, ma questi video possono fornirci uno sguardo al futuro. Fondamentalmente, sono simili a quei video 4K / 30fps visti in passato, quando il 4K sembrava ancora lontanissimo.

Guarda su YouTube

Che ne dite?

Fonte: DSOGaming.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti