Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 ha un personaggio con un tatuaggio che cita gli iconici Radiohead

I dettagli, quelli belli.

Fan davvero molto attenti, hanno recentemente scoperto che un personaggio di Cyberpunk 2077 ha un tatuaggio della celebre band dei Radiohead.

Judy Alvarez, che è apparsa durante il recente livestream Night City Wire, è la leader del Mox in Cyberpunk 2077. Se l'avete già vista, saprete che ha un bel po' di... inchiostro addosso! Incluso un tatuaggio dei Radiohead.

Non è il tatuaggio più semplice da trovare, ma i fan su Reddit l'hanno scovato abbastanza rapidamente dopo la messa in onda dello show.

Sotto il tatuaggio del numero 13, si legge, "There was nothing to fear and nothing to doubt", che è, appunto, una frase del testo di Pyramid Song dei Radiohead, dal loro album Amnesiac.

Vale la pena ricordare che Pyramid Song è un brano uscito nel 2001, il che significa che ha 76 anni riferendosi alla linea temporale di Cyberpunk 2077. Fondamentalmente è come farsi un tatuaggio di un testo di una canzone anni '40 nel 2020.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 arriverà il 19 novembre su PS4, Xbox One e PC.

Che ne dite?

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti