Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077: potremo acquistare diversi appartamenti

Nessun sistema di "companion", anche se a seconda delle missioni saremo accompagnati da un compagno.

Cyberpunk 2077 ha destato l'attenzione del mondo intero dopo i 48 minuti di gioco mandati in live qualche giorno fa, per cui le domande sul gioco si sono susseguite e ora possiamo scoprire qualche novità sul gameplay dell'atteso GDR in prima persona.

Ebbene in risposta di un utente Reddit, riporta WCCFtech, CD Projekt RED ha confermato che avremo la possibilità di acquistare o sbloccare svariati appartamenti. Gli sviluppatori sono stati molto ermetici, e si sono solamente limitati a confermare questa ipotesi, formulata da un fan.

Anche in merito alla presenza (o meglio, assenza) di un compagno di avventure abbiamo avuto conferme. Dunque lo studio ha affermato che non avremo nessun sistema di companion, per cui saremo sostanzialmente soli durante l'avventura, eccezione fatta per le missioni in cui avremo un compagno, ma anche in quei casi dipenderà tutto dalle scelte che effettueremo in gioco. La volontà degli sviluppatori è che questo concetto sia legato alla storia, per cui in base alla situazione saremo affiancati o meno da qualcuno, anche contestualmente alle nostre azioni.

Cyberpunk 2077 è atteso su PC, PS4 e Xbox One anche se non si sa ancora quando, e per quanto ne sappiamo il gioco è ancora in piena fase di sviluppo.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

Leggete Cyberpunk 2077 - tutto quello che sappiamo per scoprire tutti i dettagli del gioco

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti