Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le quest di Cyberpunk 2077 saranno più complesse di quelle di The Witcher 3

Ne ha parlato il quest designer di CDPR Philipp Weber.

Cyberpunk 2077 è senza dubbio uno dei titoli più attesi e, anche se per il momento non sappiamo quando arriverà il gioco, in rete sono emersi dei nuovi interessanti dettagli che, nello specifico, riguardano le quest.

Stando a quanto affermato dal quest designer di CD Projekt RED, Philipp Weber, su Reddit, le quest di Cyberpunk 2077 saranno più complesse di quelle viste in The Witcher 3. Questo perché verranno offerti al giocatore più modi per portare a termine le missioni:

"Un po 'di contesto, dato che le informazioni sono state prese da un podcast tedesco, e alcune cose potrebbero perdersi nella traduzione: quello che stavo dicendo è che come quest designer, ora devo considerare le diverse nuove opportunità che offriamo. E l'uso di queste opportunità vi fornisce più modi per risolvere una missione. Questo naturalmente rende le quest più complesse in alcune aree, ma è onestamente molto divertente".

In altre notizie correlate, vi abbiamo riportato le ultime indiscrezioni sulle date di uscita di Cyberpunk 2077 e di The Witcher 4.

Che ne pensate? Siete in attesa di Cyberpunk 2077?