Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 svelerà i DLC e le espansioni solo dopo il lancio

Inizialmente i dettagli erano attesi poco prima dell'uscita.

Ormai si parla di Cyberpunk 2077 da parecchi anni ma finalmente ora il gioco è pronto per il lancio il prossimo mese dopo diversi rinvii.

Come il precedente titolo di successo di CD Projekt RED, The Witcher 3, Cyberpunk 2077 riceverà DLC ed espansioni dopo l'uscita, ma riusciremo a vedere questi contenuti solo in seguito al lancio.

Il gioco avrà molti DLC post-lancio, sia gratuiti che a pagamento. Sebbene sapessimo che il materiale era stato rinviato quando l'uscita del gioco principale è slittata, inizialmente i dettagli sui DLC erano previsti poco prima del lancio.

Come ha spiegato il presidente di CDPR Adam Kiciński nell'ultimo report finanziario, la società rivelerà informazioni al riguardo dopo l'uscita del gioco base, in modo simile al multiplayer (via Seeking Alpha).

"Il piano iniziale era di svelare i contenuti prima del lancio, ma dopo il recente rinvio, abbiamo deciso di attendere l'uscita per fornire ai giocatori il gioco base e quindi iniziare a parlare dei progetti futuri".

Probabilmente è una strategia abbastanza saggia concentrarsi solo sull'uscita del gioco base per ora, considerando quanto tempo è passato e i numerosi rinvii.

Cyberpunk 2077 uscirà il 10 dicembre su PlayStation 4, Xbox One, PC, Stadia, PS5 e Xbox Series X/S (attraverso la retrocompatibilità).

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti