Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Danilo Gallinari sarà l'atleta in copertina di NBA 2K17 in Italia

L'ala dei Denver Nuggests è il primo giocatore italiano ad apparire nella copertina del franchise NBA 2K.

2K ha appena annunciato che Danilo Gallinari, giocatore dei Denver Nuggets e della Nazionale Italiana di Basket, sarà l'atleta di copertina di NBA 2K17 in Italia. Gallinari è il primo giocatore italiano della storia ad apparire sulla copertina di NBA 2K.

"Sono entusiasta di essere sulla copertina di NBA 2K17, per me è un'ulteriore conferma delle mie prestazioni da atleta NBA ed un motivo d'orgoglio per l'Italia".

Giunto alla sua nona stagione in NBA e diventato leader dei suoi Denver Nuggets, Danilo cercherà di portare la squadra ai Playoffs "Darò tutto quello che ho alla mia squadra per portarli alla post season, voglio giocare i Playoff l'anno prossimo".

"Ogni anno il franchise NBA 2K cresce, ma la cosa più importante per noi è sempre stata creare una grande esperienza di gioco per i nostri fan" ha dichiarato Alfie Brody, vice presidente marketing di NBA 2K.

I fan della serie possono già prenotare il gioco, garantendosi l'accesso al "NBA 2K Early Tip‐Off Weekend", che permetterà loro di avere il gioco 4 giorni prima del day1 fissato per il 16 Settembre.

Sviluppato da Visual Concepts, NBA 2K17 dispone di classificazione PEGI 3+. Ricordiamo che sarà disponibile anche una Legend Edition di NBA 2k17 dedicata a Kobe Bryant, con la stella dei Lakers in copertina anche in Italia.