Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Silent Hill è tornato...solo come DLC di un altro titolo horror

Meglio di niente?

Silent Hill è ormai perduto fra le nebbie del tempo...e di Konami. Dalla cancellazione del progetto P.T/Silent Hills di Kojima, la casa di sviluppo giapponese ha preferito destinare le proprie IP alle macchine pachinko, privando i fan di una nuova iterazione della popolare serie horror.

Eppure, nonostante questo, Silent Hill continua a far capolino in altri titoli horror, sotto forma di collaborazioni e DLC: abbiamo per esempio Dead By Daylight, il quale ha introdotto Pyramid Head e Heather come personaggi giocabili.

Che sia finita qui? Assolutamente no: i demoni di Silent Hill stanno per tornare e questa volta arriveranno in Dark Deception: Monsters & Mortals.

Il titolo è un horror multiplayer che mescola Dead by Daylight con Pac-Man: i personaggi umani devono cercare di ottenere il maggior numero possibile di cristalli, sparsi in un'enorme mappa labirintica, infestata da altri giocatori che li braccheranno nei panni di feroci e terrificanti mostri.

Grazie a questa nuova collaborazione, fra i mostri in questione saranno presenti anche alcune creature provenienti dall'universo di Silent Hill.

Cover image for YouTube videoDark Deception: Monsters & Mortals Launch Trailer

Sfortunatamente, il teaser trailer che rivela la collaborazione non contiene molte informazioni, quindi non possiamo far altro che aspettare le prossime notizie ufficiali.

Per il momento, sappiamo che il DLC di Silent Hill arriverà intorno a febraio 2021 e che tutti coloro che sono interessati a Dark Deception: Monsters & Mortals, possono acquistarlo su Steam a 8,19€.

Cosa ne pensate? Contenti di questa nuova collaborazione? Oppure tristi che Silent Hill sia diventato solo collaborazioni e niente di più?

Fonte: TechRaptor

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti