Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dark Souls II sarà disponibile dal 14 marzo

Namco Bandai svela le edizioni da collezione dell'atteso titolo.

Dark Souls II sarà disponibile in Europa e Australasia dal 14 marzo 2014 per PlayStation 3 e Xbox 360, mentre la versione PC arriverà in un secondo momento, sempre nel 2014.

Namco Bandai ha svelato oggi maggiori dettagli sulla prenotazione delle versioni Collector's Edition e Black Armour Edition del gioco. Disponibili in quantità limitata e fino a esaurimento scorte, entrambe le edizioni speciali includeranno una serie di contenuti esclusivi.

La Collector's Edition di Dark Souls II includerà una statuina del Warrior Knight, alta 30 cm e del peso di circa 450 grammi. I fan troveranno anche un esclusivo artbook rilegato e ricco di immagini inedite, create dai grafici di FromSoftware. Gli amanti dell'avventura apprezzeranno la grande mappa in tessuto a colori del mondo di gioco, che sarà inclusa solo nella Collector's Edition.

A completare questa offerta ci sarà anche la custodia speciale in metallo della Black Armour Edition, che, oltre al disco del gioco, comprenderà la colonna sonora ufficiale, realizzata dal celebre compositore giapponese Motoi Sakuraba.

Quanti prenoteranno DARK SOULS II, il giorno del lancio riceveranno automaticamente la Black Armour Edition, almeno fino a esaurimento scorte.

"Dark Souls II offrirà a tutti i fan e ai nuovi giocatori un'esperienza davvero impegnativa ma al tempo stesso molto appagante, con tante nuove sfide da portare a termine”, ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente di NAMCO BANDAI Games Europe. "Insieme a From Software, siamo davvero felici di offrire la Collector's Edition e la speciale Black Armour Edition a tutti i fan del gioco, che potranno così immergersi ancora di più nel mondo di DARK SOULS II".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dark Souls II

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti