Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Darksburg è un interessante action co-op dagli sviluppatori di Northgard in uscita in accesso anticipato la prossima settimana

Con le modalità PvE, PvP e Orda.

Shiro Games, lo sviluppatore di Evoland e dell'eccellente RTS vichingo Northgard, ha annunciato che il suo intrigante Darksburg arriverà su Steam in early access la prossima settimana, il 12 febbraio.

Darksburg mette in gioco una squadra di massimo quattro giocatori nella città medievale da cui prende il titolo il gioco - inizialmente costituita da tre mappe - e impegna i giocatori in frenetici scontri con i nemici. Gli sfidanti dovranno gestire le loro risorse limitate e distribuire i poteri e le abilità sbloccabili dei loro personaggi per completare gli obiettivi.

Quando Darksburg entrerà in accesso anticipato, offrirà una scelta di quattro sopravvissuti giocabili: Abigail, Varag, Runolf e Rose. Troverete i dettagli sulle abilità specifiche di ogni personaggio sul sito web di Darksburg.

Accanto alle orde di non morti più generali, i giocatori incontreranno potenti e abili avversari noti come Revenants, i vecchi abitanti di Darksburg ormai infetti. I Revenants non solo appariranno come avversari guidati dall'IA nella modalità PvE di Darksburg, ma appariranno anche nella sua modalità PvP.

Guarda su YouTube

Shiro non ha ancora condiviso dettagli riguardo i suoi piani per l'evoluzione di Darksburg durante la fase di accesso anticipato, ma afferma che intende essere "il più trasparente possibile con i fan mentre implementiamo funzionalità, miglioramenti e idee che fanno appello ai nostri giocatori".

Lo sviluppatore afferma di aspettarsi che Darksburg "cresca in modo esponenziale" e vuole garantire allo stesso tempo che il gioco si allinei con "i desideri dei nostri giocatori".

Che ne pensate di Darksburg?

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti