Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fan della serie a raccolta: The Banner Saga 3 e The Banner Saga Trilogy: Bonus Edition hanno una data di uscita

Ma nessuna notizia per le versioni Switch.

The Banner Saga è una di quelle serie che grazie a una qualità davvero notevole di ogni suo aspetto ma anche al crowdfunding è riuscita a far breccia nel cuore di tantissimi appassionati. Un particolare mix tra strategia a turni, elementi RPG, uno stile artistico notevole e una narrazione in grado di prendere strade differenti in base alle nostre decisioni che ora dovrebbe andare incontro alla propria conclusione grazie al terzo attesissimo capitolo.

Proprio The Banner Saga 3 ha finalmente una data di uscita ufficiale per quanto riguarda le versioni PC, PS4 e Xbox One. Il gioco sarà disponibile in Europa a partire dal 27 luglio ma nella stessa giornata ci sarà spazio anche per un'altra graditissima sorpresa.

Il 27 luglio il publisher 505 Games lancerà anche la The Banner Saga Trilogy: Bonus Edition, una versione retail per PS4 e Xbox One che comprende l'intera trilogia, un Best of della Soundtrack, un Mini Art Book, un Poster da collezione e l'oggetto in gioco "Corno di Lichbaen".

Come riportato da Gematsu, per entrambi gli annunci non si hanno indicazioni di alcun tipo per quanto riguarda una data di uscita per Switch.

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti

More News

Ultimi Articoli