Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'ispirato Battle Chasers: Nightwar ha finalmente una data d'uscita

Il nuovo gioco di Joe Madureira, il papà di Darksiders.

Mentre il team di Gunfire Games sta lavorando a Darksiders 3 sotto l'ala protettrice di THQ Nordic, quello che può essere considerato il papà della serie, Joe Madureira, sta continuano a portare avanti il proprio personalissimo progetto all'interno di Airship Syndicate.

Battle Chasers: Nightwar è un affascinante RPG a turni (ricorda l'impostazione tpica dei JRPG) che ha raccolto più di $850.000 su Kickstarter e che ora ha finalmente una data d'uscita ufficiale. THQ Nordic ha infatti annunciato che il titolo sarà disponibile su PC, PS4, Switch e Xbox One a partire dal 3 ottobre di quest'anno.

Il gioco dovrebbe continuare le vicende narrate all'interno di Battle Chasers, il fumetto creato dallo stesso Madureira, e concentrarsi sulle avventure dell'orfana Gully, del guerriero decaduto Garrison, del mago Knolan, della cacciatrice di taglie Monika e del potente e gigantesco Calibretto.

Cover image for YouTube videoBattle Chasers: Nightwar – Nintendo Switch Reveal Trailer

Ci troviamo di fronte a un gioco davvero interessante che merita l'attenzione dei fan dei fumetti, di coloro che apprezzano il lavoro di Madureira e anche di chi ha voglia di mettere le mani su un RPG con stile da vendere.

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battle Chasers: Nightwar

PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti