Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il survival horror italiano Daymare 1998 si mostra in un lungo video gameplay

Uno sguardo approfondito al titolo in oltre un'ora di filmato.

Il canale YouTube di Punish ha condiviso un video, mostrando un'ora di gameplay del gioco horror italiano fortemente ispirato alla serie Resident Evil, Daymare: 1998, riporta DSOGaming.

Daymare: 1998 è basato sul progetto Resident Evil 2 Reborn ormai cancellato ed è stato costruito con Unreal Engine 4. Il gioco avrà come Producer Associate Kazuhiro Aoyama (Resident Evil, Resident Evil 3: Nemesis).

Daymare 1998 è un survival horror in terza persona con meccaniche di sopravvivenza hardcore e nemici difficili da abbattere. Richiede un approccio strategico al combattimento e agli enigmi e offre un punto di vista multi-personaggio sulla storia.

Daymare: 1998, sviluppato dal team italiano Invader Studios, vanta anche il contributo dell'ex artist di Capcom Satoshi Nakai (Resident Evil 0, Resident Evil Code Veronica) che sta attualmente lavorando alla progettazione delle creature mortali che infestano il gioco.

Qui di seguito il lungo video gameplay:

Guarda su YouTube

Daymare: 1998 sarà disponibile per PC questa estate.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti