Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Days Gone non è solo freaker ma anche letali e pericolosi predatori infetti

Continuano i video dedicati all'esclusiva PS4.

Days Gone è un titolo che vuole mettere i giocatori di fronte a un open world spietato e pieno zeppo di minacce e situazioni imprevedibili e per riuscirci il team di Sony Bend Studio ha deciso di inserire nella propria opera un buon numero di nemici più o meno antropomorfi.

I freaker e le loro varianti non saranno gli unici nemici con cui avremo a che fare dato che il pericoloso virus che ha cambiato per sempre il mondo di gioco non è arrivato a colpire solo gli esseri umani ma ha avuto un impatto anche sulla vita animale. Proprio questo tipo di infetti sono i protagonisti assoluti di un nuovo video intitolato "Infected Predators", Predatori Infetti, un video che continua la serie di filmati che recentemente si è concentrata sulla fida motocicletta del protagonista.

Tra lupi, orsi e non solo vi presentiamo i Runners, Ragers e Criers:

Guarda su YouTube

Si tratta di nemici diversi ma estremamente pericolosi, delle creature rese ancora più affamate e rabbiose dalla infezione che li ha colpiti. Cosa pensate di questo elemento di Days Gone? Il gioco vi ha convinto finora e lo acquisterete?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Days Gone

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti