Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La versione finale di Days Gone e la demo E3 2016 a confronto in un video

Vediamo come è cambiato il gioco fino all'uscita.

Days Gone è ormai approdato su PS4 e, sicuramente, rappresenta un'altra esclusiva di peso per la console di Sony. Il gioco si è presentato al pubblico nel 2016 in occasione dell'E3 e, da quel momento, lo sviluppo è andato avanti fino all'uscita di pochi giorni fa.

Quindi, se vi state chiedendo come è cambiato il titolo dalla sua prima apparizione, siete nel posto giusto. Infatti, lo youtuber gagatunFeed ha messo a confronto la versione finale di Days Gone con la demo E3 2016 in un video.

Da quanto si può vedere, non ci sono grandissime differenze dal punto di vista tecnico, forse, per quanto riguarda l'illuminazione nella demo proposta 3 anni fa, si possono notare degli effetti leggermente migliori.

Guarda su YouTube

Se siete interessati a un'analisi più approfondita, è disponibile un video di Digital Foundry, che ha testato il gioco su PS4 e PS4 Pro.

Avete già letto la nostra recensione di Days Gone?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Days Gone

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti