Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Days of War: lo shooter competitivo ambientato nella Seconda Guerra Mondiale ha una data di uscita

L'annuncio di Driven Arts e Graffiti Games.

Lo shooter competitivo ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, Days of War, sta per lasciare la fase di Early Access e arriverà a fine mese su PC (Steam) nella sua versione finale.

L'annuncio arriva attraverso un comunicato stampa ufficiale di Driven Arts e Graffiti Games.

La versione completa di Days of War dello sviluppatore Driven Arts e del publisher Graffiti Games arriverà su Steam il 30 gennaio.

Per chi non lo sapesse, si tratta di uno sparatutto in prima persona online competitivo che permetterà ai giocatori di sfidarsi in multiplayer.

Per celebrare il lancio imminente, Graffiti Games e Driven Arts hanno pubblicato un trailer che mostra le caratteristiche chiave del titolo:

Guarda su YouTube

Con il lancio completo, i giocatori riceveranno un'esperienza multiplayer arricchita di nuove armi, mappe e altro. Inoltre, gli utenti possono costruire le proprie mappe con un editor e affinare le proprie abilità FPS in modalità offline con i bot.

"Speravamo in un gioco come Days of War 10 anni fa, e quattro anni fa abbiamo deciso che saremmo stati noi a renderlo realtà", afferma Lee Snodgrass, cofondatore di Driven Arts. "Ci siamo presi del tempo per assicurarci che Days of War fosse davvero il gioco che avevamo in testa e siamo orgogliosi di dire che finalmente è qui. Come piccolo studio, la nostra community è stata determinante nel dare forma al gioco e portarci al traguardo, ma questo non è affatto la fine. Speriamo di supportare Days of War per altri tre anni, ora che abbiamo una solida base c'è molto di più che vogliamo fare".

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti