Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

De Rossi si mette all'asta per Football Manager 2012

Nuova iniziativa benefica legata al manageriale.

Massimo Oddo e il fratello Giovanni volevano ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto l'asta del bundle maglietta di Balotelli di Euro 2012 + copia di Football Manager firmata da 3 grandi fan di questo videogioco: Massimo Oddo, Ignazio Abate e Fabio Grosso.

Grazie a tutta la visibilità che la stampa ha a questa iniziativa sono stati raccolti ben 1.300€ che sono stati totalmente devoluti in beneficenza all'associazione benefica ONLUS di Massimo Oddo che da 7 anni è attivissima per aiutare chi vive situazioni di grave disagio ( http://www.massimooddo.com/amo e http://www.massimooddo.com/chisiamo ).

Anche Miles Jacobson (il famoso Studio Director di Sports Interactive) ha partecipato a questa asta ma è arrivato secondo ed è stato battuto negli ultimi minuti da un'offerta più alta!

Oggi è partita una seconda asta benefica che vede questa volta in palio un'altra copia firmata di FM2012 da Massimo Oddo, Ignazio Abate e Fabio Grosso e udite udite: La maglietta della Nazionale Italiana di Calcio autografata di Daniele De Rossi preparata per Italia - Germania 2-1 agli Europei 2012!

Per maggiori informazioni ecco il link: http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150863757703

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti