Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dead Cells: il roguevania che si ispira a Dark Souls e Castlevania uscirà nel 2018 anche su PS4, Xbox One e Switch

Nuovo trailer per un progetto estremamente interessante.

Ottime notizie per uno dei progetti indie più interessanti tra quelli che si trovano attualmente in Early Access su Steam. Stiamo parlando dell'ispirato Dead Cells.

Gli sviluppatori hanno confermato, anche attraverso un nuovo trailer, che il gioco uscirà nel corso del 2018 e che, grandissima notizia, arriverà anche su PS4, Xbox One e Switch nel corso di quest'anno. La data di uscita ufficiale non è ancora stata rivelata ma l'annuncio dei ragazzi di Motion Twin è indubbiamente graditissimo.

Dead Cells è riuscito a vendere più di 600.000 copie nel corso dell'Accesso Anticipato ed è strato accolto in maniera estremamente positiva dai giocatori. Per chi non avesse mai sentito parlare di questo progetto vi consigliamo di leggere la nostra prova in cui andiamo alla scoperta di un mix di metroidvania e roguelite molto riuscito.

Siete interessati a Dead Cells? Cosa pensate di questo annuncio?

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti