Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dead Cells è un incredibile successo con oltre 5 milioni di copie vendute

Il DLC The Bad Seed in arrivo su mobile questo mese.

Lo sviluppatore Motion Twin celebra un nuovo traguardo di vendite per il suo acclamato roguelike Dead Cells, che ha ora superato i 5 milioni di copie vendute su tutte le piattaforme.

Questa è una cifra che è stata recentemente rafforzata dal debutto della versione mobile sul mercato cinese, con la regione che ha contribuito con un altro milione di vendite entro pochi giorni.

La notizia arriva in coppia con l'annuncio che il DLC The Bad Seed di Dead Cell arriverà sui dispositivi mobile alla fine di questo mese, il 30 marzo, per $ 3,99.

The Bad Seed è più precisamente il lavoro di Evil Empire - lo studio formato dall'ex staff di Motion Twin appositamente per continuare a lavorare su Dead Cells - e la sua caratteristica principale è la presenza di due nuovi biomi, destinati a offrire agli avventurieri nuove scelte di percorso, "assicurando che tutti i giocatori, indipendentemente dal loro livello, possano goderne".

Fonte: Twinfinite.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti