Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dead Don't Ride è il nuovo progetto di Sony Bend?

Nuovi rumor su questa esclusiva PS4.

Negli scorsi mesi si è parlato con insistenza del nuovo progetto di Sony Bend Studio, software house conosciuta per il lavoro sulla serie di Syphon Filter, per Resistance: Retribution e per Uncharted: Golden Abyss.

Il team sarebbe al lavoro su un titolo in esclusiva per PS4 che dovrebbe contenere degli elementi da survival horror all'interno di una struttura da open-world. Ora arrivano nuove conferme sul titolo di questo gioco e su alcune caratteristiche del gameplay.

I primi dettagli arrivano da shinobi602 che ha condiviso un enigmatico tweet con gli hashtag Dead Don't Ride e Sony Bend. Ecco ciò che recita il tweet: "rovistare tra i morti, noi sopravviviamo. Non avere paura di loro, su metallo e biciclette (o motociclette) noi viaggiamo. Guidiamo, non corriamo, l'apocalisse è un vero divertimento".

Shinobi ha dimostrato in diversi casi di essere piuttosto affidabile e intanto alcuni utenti di NeoGaf hanno scoperto che nel 2014 era stato registrato il dominio "deaddontride.com" e che una stuntwoman avrebbe lavorato proprio a un progetto con questo titolo.

A questo punto manca "solo" un annuncio ufficiale e delle informazioni più dettagliate. Cosa pensate di questi rumor?

Fonte: DualShockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti