Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dead Rising 4: in arrivo un corposo aggiornamento che apporterà i miglioramenti richiesti dai fan

Capcom viole accontentare i giocatori.

Quando si parla di Dead Rising 4 non possiamo non sottolineare come il titolo targato Capcom sia stato un flop in termini di numeri, basti ricordare che fino al mese di luglio 2017 il gioco non era riuscito a piazzare nemmeno il milione di copie, un dato piuttosto allarmante per un titolo AAA. Tuttavia il team di sviluppo crede ancora nel progetto e ha annunciato un nuovo update.

Come segnalato da Gematsu, Capcom ha confermato l'arrivo di un corposo aggiornamento per Dead Rising 4 che apporterà tutti i miglioramenti richiesti dai fan, facendo capire, in questo modo, che la compagnia ha ascoltato il feedback dei giocatori.

L'update sarà pubblicato il 5 dicembre e sarà disponibile su tutte le piattaforme, quindi anche per PS4. Tra le novità troveremo la modalità "Capcom Heroes", varie correzioni all'IA degli avversari umani, sei nuove missioni "Distress Call", una maggiore velocità degli zombie e una migliore risposta ai comandi del giocatore.

Che ne pensate? Basterà questo update per risollevare le sorti di Dead Rising 4?

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti