Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deadlight: Director's Cut è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC

Siete pronti ad affrontare le vostre paure?

Deep Silver ha annunciato che Deadlight: Director's Cut, il titolo creato da Tequila Works e Abstraction Games, è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC il 24 Giugno 2016, in versione fisica e digitale al prezzo di 19,99€.

Ambientato in un apocalittico 1986, Deadlight racconta la storia di Randall Wayne, un superstite introverso e un po' paranoico che cerca di ricongiungersi con i suoi cari in un mondo dilaniato dagli zombie. Dalle strade distrutte di Seattle, attraverso le fogne malmesse della città, ai resti di uno stadio abbandonato, dovrai cercare un rifugio conosciuto come 'safe point'.

Cover image for YouTube videoDeadlight: Director's Cut Announcement Trailer [IT]

In questo platform ricco di incontri zombie, il giocatore dovrà scegliere come utilizzare le poche munizioni a disposizione per eliminare i non-morti oppure sfruttare l'ambiente circostante per nasconderti e scappare. Lo scontro non è sempre la miglior risposta, specialmente contro quelli conosciuti come 'ombre', ciò che rimane non-morto della razza umana.

In arrivo su Xbox One, PC e facendo il suo debutto anche su PlayStation 4, Deadlight: Directors Cut potenzia questo titolo survival horror in ogni suo aspetto: controlli superiori, nuove animazioni e risoluzione in formato 1080p. I giocatori troveranno anche una nuova modalità di gioco in Deadlight: Directors Cut - la 'Survival Arena', che sarà la più dura sfida mai affrontata da Randall.

E voi cosa ne pensate di Deadlight? Date uno sguardo alla nostra recensione in caso voleste sapere il nostro parere.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Deadlight

Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti