Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise ha una data di uscita in esclusiva su Switch

L'Agente Speciale York è pronto a tornare.

I rumor degli scorsi giorni ricevono finalmente la tanto agognata conferma. Le novità riguardanti Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise sono qui e si delineano in una data di uscita esclusiva per Nintendo Switch.

Rising Star Games e TOYBOX Inc. hanno annunciato che l'open-world tra indagini e misteri soprannaturali sarà disponibile in esclusiva sulla famiglia di console Nintendo Switch a partire dal 10 luglio 2020. Il titolo sarà disponibile sia in versione digitale che in versione retail al prezzo di $49,99, che da noi dovrebbe tradursi in un corrispettivo di €49,99.

Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise segna il ritorno di un nome di di culto che in questo caso ci trasporta nella Boston odierna per seguire una nuova indagine che coinvolge passato e presente e che si delinea sia come un prequel che come un sequel di Deadly Premonition. Un'occasione per scoprire le indagini degli agenti Davis e Jones ma soprattutto per ritrovare l'iconico Agente Speciale York, quel Francis York Morgan che ha saputo coinvolgere e affascinare moltissimi giocatori.

Ecco il trailer che accompagna l'annuncio della data di uscita:

Cover image for YouTube videoDeadly Premonition 2 - Release Date Trailer Extended Cut | Rising Star Games

Cosa vi aspettate da questo secondo Deadly Premonition? Il primo capitolo lo avevate apprezzato nonostante i problemi e i difetti?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Deadly Premonition 2

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti