Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding: ecco i primi possibili dettagli sulla storia

In attesa delle novità previste per la giornata di oggi.

Oggi, 29 maggio, è il giorno in cui finalmente scopriremo qualcosa in più riguardo Death Stranding di Hideo Kojima e, in attesa delle novità promesse, ecco spuntare in rete quelli che sembrano essere i primi dettagli sulla storia.

Sul forum di ResetEra, un utente ha pubblicato la possibile sinossi:

"Sam Bridges deve sfidare un mondo completamente trasformato dal Death Stranding. Trasportando i resti del futuro nelle sue mani, Sam intraprende un viaggio per riunire il mondo in frantumi un passo alla volta. Qual è il mistero del Death Stranding? Cosa scoprirà Sam lungo la strada?".

Ma non solo, come riporta Thenerdmag.com, Sony ha aperto una pagina dedicata al gioco dove vengono presentati altri dettagli, ancora una volta non chiarissimi e che non rivelano moltissimo:

"Vivi un viaggio come mai prima d'ora, dal famoso creatore di videogiochi Hideo Kojima. Prendi il controllo di Sam Bridges, mentre affronta un mondo mortale e misterioso in cui la morte si annida ovunque".

"Con un cast di attori famosi come Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Lindsay Wagner, Léa Seydoux e Guillermo del Toro, Death Stranding è un gioco unico e indimenticabile".

Vale anche la pena ricordare che il sito di Sony elenca il titolo come un gioco per giocatore singolo ed è confermato per essere "PS4 Pro Enhanced", il che significa che potrebbe supportare il 4K / 60FPS su PS4 Pro.

Si tratta di informazioni non ancora chiarissime, quindi non resta che attendere le notizie ufficiali in arrivo oggi.