Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding potrebbe arrivare a fine 2019, avviata un'inquietante diretta su Twitch

Cosa avrà architettato Kojima?

Secondo le ultime dichiarazioni di Kojima, domani 29 maggio sarebbe dovuto andare online un nuovo trailer dedicato al misterioso Death Stranding, insieme (secondo alcuni) alla presunta data di uscita del gioco.

Tuttavia sembra che le cose abbiano preso una piega diversa, infatti secondo un Tweet di Antonio Fucito (firma molto nota della stampa specializzata italiana) potrebbe aver rivelato la data di uscita della nuova esclusiva PS4, ovvero l'8 novembre 2019. Come sempre in questi casi vi invitiamo a prendere queste informazioni con le dovute cautele, almeno finché non ci saranno dichiarazioni ufficiali da parte degli addetti ai lavori.

Inoltre il canale Twitch di PlayStation sta trasmettendo una disturbante live in cui troviamo uno sfondo nero, con alcune impronte di mani che mostrano quelle che sembrano sequenza di gioco, il tutto condito con strane voci ed una colonna sonora a tratti inquietante. "Tomorrow is in your hands" è il titolo della live, questo lascia presagire che domani avremo tutte le informazioni necessarie sul nuovo titolo di Kojima.

Prima di lasciarvi vi segnaliamo che (se siete interessati) potete seguire la diretta da questo link.