In Death Stranding Guillermo del Toro e Nicolas Winding Refn non interpreteranno i loro personaggi
Saranno doppiati da attori diversi.
Lo spettacolare trailer di Death Stranding ha confermato le apparizioni di Guillermo del Toro e Nicolas Winding Refn nel prossimo ambizioso gioco di Hideo Kojima. Ma, in realtà, saranno letteralmente solo questo: delle apparizioni.
In un tweet riportato da IGN, Kojima ha spiegato che Winding Refn ha fatto scansionare il suo volto e il suo corpo per il personaggio Heartman del gioco, ma che un altro attore è responsabile della sua interpretazione e della voce. Lo stesso processo è stato applicato al personaggio di del Toro.
"Ho chiesto a Nicolas di essere "HEARTMAN" in DS come ospite speciale. Abbiamo digitalizzato la sua testa, il corpo e le espressioni facciali per realizzare il suo modello 3D, ma la sua recitazione e la sua voce sono eseguite da un artista diverso, come per Guillermo".
I asked my bestie, Nicolas, to be “HEARTMAN” in DS as special guest. We 3D scanned his head, body, and facial expressions to make his 3D model, but his acting and voice are done by a different performer, same as with Guillermo. 👍🌈🦀🐟🐋☔️ pic.twitter.com/wOGt0LfX89
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) May 29, 2019
In sostanza, due attori attualmente sconosciuti indossano le "skin digitali" di alcuni dei registi più importanti del mondo.
Molte notizie sono emerse dopo l'enorme nuovo trailer con cui veniva annunciata la data di uscita di Death Stranding, ad esempio, abbiamo scoperto le varie edizioni del gioco disponibili al pre-order.
Death Stranding è in arrivo su PS4 l'8 novembre.