Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dopo Death Stranding Hideo Kojima vorrebbe lavorare a qualcosa di legato allo streaming e all'intelligenza artificiale

Il famoso sviluppatore guarda al futuro e ai nuovi mezzi disponibili.

Indipendentemente da ciò che si pensa del director Hideo Kojima, di sicuro non si può dire che sia una persona che si arrende davanti alle difficoltà. Kojima decise di lasciare Konami, formò poi il suo studio ed è riuscito a lanciare a tempo di record un grande gioco (anche se, per essere onesti, con un grande aiuto da parte di Sony).

Nonostante tutto questo, il celebre sviluppatore non ne vuole sapere di fermarsi e sta già pensando a cosa lavorerà nel 2020.

In una serie di post su Twitter, Kojima augura a tutti noi un felice anno nuovo e riflette su ciò su cui lavorerà nel 2020. Afferma che con cose come lo streaming e l'intelligenza artificiale, l'industria dell'intrattenimento sarà in un posto radicalmente diverso in 10 anni e spera di utilizzare il 2020 come momento per creare qualcosa che ruoti attorno a questi nuovi mezzi.

Mentre ci sono stati vaghi discorsi su un Death Stranding 2, sembra proprio che al momento il sequel dell'apprezzato gioco non sia in cima alla lista.

Che ne pensate?

In attesa di capire cosa ha in serbo per i fan Kojima, vi ricordiamo che Death Stranding è disponibile per PS4 e arriverà su PC in estate.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti