Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hideo Kojima continua a stuzzicare i fan: pubblicata una nuova misteriosa immagine per Death Stranding

Una ragnatela a forma di stella con la scritta "Bridges". Di cosa si tratterà?

L'E3 2018 si sta avvicinando sempre di più e, come probabilmente saprete, l'attesissimo Death Stranding di Hideo Kojima sarà tra i protagonisti della kermesse, insieme ad altre grandi esclusive PS4, come The Last of Us Part 2, Ghost of Tsushima e Spider-Man.

In vista dell'E3, ecco che Kojima torna a stuzzicare i fan con una nuova misteriosa immagine dedicata al suo Death Stranding che ha scatenato i tantissimi giocatori, attualmente impegnati nel tentativo di decifrarne il significato.

Come riporta Gamerant, la nuova immagine presenta una ragnatela a forma di stella con la scritta "Bridges". In realtà, le speculazioni su logo ci sono da diverso tempo, poiché è già comparso in un video con Guillermo del Toro, sulle uniformi del terzo trailer, ma anche sulla tuta di Ludens, la mascotte di Kojima Productions.

Guarda su YouTube

Il nome Bridges, si riferirebbe all'organizzazione che avrà un ruolo cruciale in Death Stranding e di cui farà parte il protagonista interpretato da Norman Reedus. Tuttavia, nessuna sa quale sia l'obiettivo di questa organizzazione e, al riguardo, sono nate le teorie più varie: ad esempio c'è chi pensa che l'organizzazione servirà a connettere le rimanenti città degli USA nel gioco, con al centro Washington D.C.

E voi che ne pensate? Avete qualche teoria sull'organizzazione? Probabilmente ne sapremo di più all'E3 2018.