Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fan di Death Stranding occhio agli spoiler! L'intera trama è spuntata online

I fan sono avvisati.

Mancano ancora circa due settimane all'8 novembre, data di uscita di un Death Stranding che si configura come uno dei giochi più attesi quanto meno di questa fine generazione. La prima fatica di Hideo Kojima dopo l'addio a Konami, una IP completamente inedita molto affascinante e una esclusiva PS4. I motivi per essere entusiasti sono parecchi.

L'opera del papà di Metal Gear punta con decisione anche sulla trama, sul lore e su un immaginario tanto misterioso quanto in grado di catalizzare l'attenzione di fan e critica. Ora però arriva una vera e propria allerta spoiler da parte dei fan di Kojima Productions. L'avviso è arrivato attraverso Twitter.

Si tratta di un avviso molto chiaro che arriva mentre il gioco si trova tra le mani di recensori (noi di Eurogamer.it compresi) e influencer di spicco. A quanto pare in diversi "angoli" della rete sono sbucati dettagli sulla storia, nuovi video di gioco e parecchie immagini che mostrerebbe zone e scene completamente inedite. Il profilo Twitter Kojima Productions Fans parla chiaro:

"L'intera trama di Death Stranding è leakata online. Ora più che mai fate attenzione".

Ci troviamo quindi di fronte a una sorta di avviso che può essere interpretato in modi diversi: gli spoiler riguardo Death Stranding si stanno moltiplicando quindi la scelta spetta solo a voi. Nel caso in cui voleste saperne di più date un'occhiata, in caso contrario spoiler alert!

Fonte: DualShockers