Death Stranding sarà un titolo open world in cui saremo in grado di esplorare qualsiasi zona
Il nuovo titolo di Hideo Kojima potrà essere esplorato in lungo e in largo.
Da quando il trailer di Death Stranding è uscito, ulteriori dettagli si stanno aggiungendo di giorno in giorno.
Questa volta è proprio Hideo Kojima a svelare che il suo sarà un gioco dalle meccaniche open world. Quanto la mappa sarà grande è un dettaglio che ancora deve essere rivelato, tuttavia Kojima assicura che tutto quello che vedrete sarà esplorabile e non sarà semplicemente uno scenario.
Ed è proprio attraverso il profilo Twitter del game designer che veniamo a conoscenza di alcuni particolari. Si legge: "Nel nuovo trailer di Death Stranding, c'è una scena in cui Sam usa una corda. La montagna fa parte del gioco, il sentiero esiste e sarete in grado di scalarla. La montagna che si intravede all'inizio del trailer è inserita fisicamente nel gioco e non è un mero scenario".
In the new DEATH STRANDING trailer, there's a scene Sam sets up the rope. The snow mountain is not the set, the path exists and you can actually go climb up the mountain. The snow mountain appears in the beginning of the trailer is exactly what it is.#DEATHSTRANDING #デススト pic.twitter.com/IhODkpG66R
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) May 31, 2019
Death Stranding sarà disponibile a partire dall'8 novembre per PlayStation 4, ma sembra che il gioco in futuro arriverà anche su PC. Inoltre, sono stati svelati tutti i bonus presenti nelle tre diverse versioni del gioco: Special Edition, Digital Deluxe Edition e Collector's Edition.