Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deathloop svela una marea di dettagli su storia e gameplay in 80 domande al game director di Arkane Studios

Tra poteri, loop temporali e assassini.

Questo mese Deathloop sarà il protagonista della copertina di Game Informer e, per l'occasione, il portale si è incontrato con Dinga Bakaba, Game Director di Arkane Studios, per fargli 80 domande rapide sul gioco. In primo luogo, cosa è Deathloop e perché lo studio sta realizzando questo gioco invece di Dishonored 3? Game Informer ha posto tutte le domande più importanti sull'eterno loop temporale del gioco, l'isola di Blackreef e la società segreta che la abita. Inoltre, cosa è un "murder puzzle?" A quanto pare, Dinga è stato così gentile da chiarire molti punti svelando nuovi dettagli su Deathloop.

Deathloop è un gioco su un eroe bloccato in un loop temporale di 24 ore senza fine. Giocherete nei panni di Colt Vahn intrappolato sulla desolata isola di Blackreef. Il protagonista è braccato da una società segreta. Tuttavia, Colt è una delle poche persone che sembra consapevole del fatto che sta rivivendo lo stesso giorno più e più volte. Se Colt vuole rompere questo loop, dovrà orchestrare l'assassinio di otto individui estremamente potenti. Per risolvere l'enigma dell'omicidio e alla fine sfuggire al ciclo, dovrà trovare l'ordine giusto per eliminare i suoi bersagli in quattro diversi fusi orari e quattro ambienti completamente diversi.

Per la storia di copertina di questo mese, Game Informer ci propone un tuffo profondo in Deathloop. I fan possono quindi aspettarsi interviste approfondite sulla creazione del gioco, su come Arkane si sta avvicinando al multiplayer, uno sguardo dietro le quinte della creazione dei personaggi e, naturalmente, una sfilza di gameplay esclusivo che sarà presentato sul canale YouTube di Game Informer.

Guarda su YouTube

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che Deathloop rimarrà esclusiva PS5, nonostante Microsoft abbia acquisito Bethesda.

Fonte: Game Informer.