Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deathloop avrà elementi di trama esclusivi di Julianna, il secondo personaggio giocabile

Una 'seconda campagna'? Non proprio.

Originariamente previsto per il lancio su PS5, Deathloop di Arkane Studios è in arrivo a maggio e presenterà un'esperienza unica che piegherà il tempo. La storia vede l'assassino Colt Vahn in viaggio verso Blackreef per eliminare otto bersagli, il che è necessario per rompere il loop temporale infinito dell'isola.

In una nuova intervista con Game Informer, il narrative designer di Arkane Lyon, Bennett Smith, ha parlato un po' di più del personaggio di Julianna e del suo ruolo all'interno di Deathloop.

Julianna è il personaggio che si opporrà Colt e ha il compito di proteggere il loop temporale. Ma c'è qualcosa di più in lei. Bennett nota che Julianna vuole che Colt diventi migliore per rendere la sua esperienza di cacciarlo molto più divertente.

Cover image for YouTube videoWhat You Need To Know About Deathloop's Story

I giocatori possono entrare nel ruolo di Julianna e invadere i giochi degli altri giocatori. E sebbene la componente possa essere ignorata, Smith ha confermato che ci sarà materiale aggiuntivo in esclusiva per Julianna. Non si tratta di una "seconda campagna", ma se volete il quadro completo della storia, potrebbe valere la pena approfondire l'assassina che ci pedinerà costantemente nel corso dell'avventura e che adotterà diverse strategie per eliminarci, a seconda del nostro modo di combattere.

Deathloop uscirà il 21 maggio per PS5 e PC.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Deathloop

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti