Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deathloop su PC riceve una patch contro i problemi di stuttering e performance

L'aggiornamento di Deathloop su PC dovrebbe migliorare i problemi segnalati.

Arkane Studios ha pubblicato una nuova patch per il suo acclamato sparatutto Deathloop, volta ad affrontare i problemi di stuttering ampiamente segnalati che interessano la versione PC.

Problemi di stuttering e framerate scadenti nella versione PC hanno iniziato a emergere subito dopo il lancio di Deathloop la scorsa settimana e Arkane è stata veloce nel rispondere, assicurando ai giocatori che era "a conoscenza dei report" e che stava esaminando il problema "come priorità".

Poco più di una settimana dopo, il primo tentativo di Arkane di affrontare il problema è arrivato nell'hotfix 1.708.4.0 di Deathloop, che affronta specificamente un problema riscontrato da alcuni giocatori di PC "per cui il movimento della fotocamera basato sul mouse potrebbe causare la comparsa di "stuttering"" .

Le patch note per il nuovo aggiornamento aggiungono che Arkane sta anche esaminando un "problema separato, ma correlato che abbiamo identificato come un fattore che potrebbe essere una causa dello stuttering a framerate elevati". Lo sviluppatore afferma che fornirà un ulteriore aggiornamento su questo secondo problema "non appena avremo maggiori informazioni".

Guarda su YouTube

Nonostante i problemi tecnici, Deathloop è stato accolto molto bene da pubblico e critica. La speranza è che Arkane possa risolvere il problema su PC al più presto.

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Deathloop

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti