Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deep Down verrà supportato per circa 10 anni

Emergono i piani di Capcom sul misterioso RPG.

Capcom ha pubblicato un articolo in cui il responsabile dello sviluppo di Deep Down, Teruki Miyashita, ha svelato alcuni dettagli sul misterioso RPG.

Sembra che l'atteso titolo sfrutterà al massimo le potenzialità di Playstation 4: "ci stiamo concentrando sulla ricreazione dei fluidi e dei gas, ed ora possiamo riprodurre piccoli dettagli come la ruggine sulle armi o lo sporco sui vestiti".

Oltre alla forte attenzione dedicata alla grafica, il team Capcom userà anche al massimo l'audio per cercare la massima immersione.

"Creare una sensazione di realismo è fondamentale, e questo vale anche per il sonoro. Ad esempio, le voci dei "memento" arriveranno prima dagli altoparlanti della TV, ma dopo aver raccolto un determinato oggetto, potrete sentire delle voci dall'altoparlante del gamepad", ha dichiarato Miyashita.

Nei piani dello sviluppatore c'è inoltre un supporto al titolo per circa dieci anni.

"Aggiornamenti importanti saranno rilasciati secondo un piano dettagliato, e abbiamo preparato un programma che guarda ai prossimi anni".

Cosa ne pensate? Siete interessati all'RPG di Capcom?

Grazie, Gamingbolt.

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Alex Franchini

Alex Franchini

Contributor

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Commenti