Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deep Silver annuncia Agents of Mayhem

Ecco il nuovo titolo sviluppato da Volition.

Deep Silver ha annunciato Agents of Mayhem, la nuova IP di Volition, i creatori della serie di Saints Row.

Il titolo, che sarà un open-world è in arrivo su Xbox One, PlayStation 4 e PC nel 2017.

Con una storia originale, folli modalità di gioco open world e un look fumettistico unico, Agents of Mayhem è un gioco Volition al 100%. Questa nuova IP fa parte dell'universo Saints Row, poiché trae alcuni elementi narrativi, simbolismo e ispirazioni di design dal popolare franchise.

Con un attacco globale simultaneo, LEGION ha preso il controllo delle nazioni del mondo. L'unica forza in grado di fermarli è MAYHEM. Guidato dalla misteriosa e inarrestabile Persephone Brimstone, i super agenti d'élite di MAYHEM vengono richiamati nella città di Seoul, in Corea del Sud. Nelle fila di LEGION è in atto un malvagio piano, guidato dal ministro Doctor Babylon e dai suoi tirapiedi che ha lo scopo di costruire un dispositivo capace di alterare il mondo e conferire potere illimitato alla nefasta organizzazione. Per fermare LEGION e riportare il mondo alla normalità, gli Agents of MAYHEM dovranno attraversare un vasto campo di battaglia urbano dalle strade fino ai tetti, unendo le proprie forze in un team di super-agenti.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti