Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deep Sky Derelicts Definitive Edition, l'RPG strategico con elementi roguelike arriva su PC e console questo mese

Per l'occasione è stato pubblicato il trailer di annuncio.

Attraverso un comunicato stampa, 1C Entertainment e Snowhound Games annunciano Deep Sky Derelicts: Definitive Edition, in arrivo su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Switch. Deep Sky Derelicts: Definitive Edition uscirà il 24 marzo e avrà un prezzo di 24,99 euro. Dopo il lancio iniziale di Deep Sky Derelicts in accesso anticipato su Steam nel 2017 e la sua positiva accoglienza da parte dei fan di giochi di ruolo tattici roguelike, il gioco è stato richiesto da numerosi giocatori su console. Dalla sua uscita su PC, Deep Sky Derelicts è stato notevolmente migliorato, ampliato con contenuti nuovi e molteplici nuove funzionalità, momento perfetto quindi per pubblicare una versione per altre piattaforme.

In un cupo futuro distopico, l'umanità si è diffusa in tutta la galassia e la società umana si è divisa in due classi distinte. Voi sarete un povero emarginato apolide costretto a vivere di scarti presi da stazioni abbandonate e navicelle spaziali. Una favolosa nave aliena abbandonata è il vostro biglietto per la cittadinanza e una vita accogliente su un pianeta ospitale.

Inizierete la vostra ricerca creando una squadra di spazzini; migliorate le loro abilità e attrezzature esplorando stazioni spaziali decrepite, pianeti pericolosi e navi aliene abbandonate. Combattete i mostri per ottenere loot e tornate alla base di partenza per migliorare la vostra attrezzatura, il tutto in un caratteristico stile retro con uno stile che ricorda i vecchi fumetti. Il gioco comprenderà anche due DLC che aggiungeranno nuove abilità, missioni e molto altro. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio.

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate? Lo acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti