Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Defense Grid 2 si mostra al PAX East

Ecco come si presenta il tower defense degli Hidden Path.

Il PAX East che si sta svolgendo in questi giorni a Boston è stata l'occasione per gli Hidden Path di mostrare un nuovo trailer del loro Defense Grid 2, seguito del tower defense visto qualche anno fa su PC e Xbox 360.

Tra le novità di quest'edizione c'è la modalità multiplayer sia competitiva che cooperativa e l'editor di mappe per la versione PC.

Ecco maggiori dettagli sul gioco:

  • Esperienza di gioco personalizzata - I potenziamenti disponibili in DG2 permetteranno ai videogiocatori di poter vivere un'esperienza di gioco sempre diversa e di sviluppare le strategie più adatte per respingere in modo efficace e veloce gli attacchi degli alieni, sulla base delle risorse disponibili.
  • Tantissime novità - DG2 include un nuovo motore di gioco, nuove mappe, nuove campagne, nuovi nemici, nuove torri e tanto altro ancora.
  • Multiplayer - Per la prima volta, nell'universo di Defense Grid, DG2 introdurrà le modalità multiplayer cooperativa e competitiva a due giocatori. La modalità cooperativa permetterà di poter collaborare strategicamente con un amico nella costruzione di torri insieme e di poter difendere insieme le centrali energetiche. Nella modalità competitiva i giocatori si sfideranno con la possibilità di poter modificare l'esperienza di gioco multiplayer nel corso della partita.
  • Personalizzazione dei contenuti - I videogiocatori della versione PC potranno personalizzare i livelli di gioco e condividerli online.

Defense Grid 2 arriverà questo autunno su PC (Windows, Mac e Linux), PS4 e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Defense Grid 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Commenti