Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Defense Grid: The Awakening è gratis su Epic Games Store

Continuano i doni di Epic.

Altro giorno, altro regalo di Epic Games Store: dopo The Long Dark, regalato nelle scorse 24 ore, ora è il turno del quarto titolo della promozione e questa volta si tratta di un gioco che farà felici gli amanti della strategia.

Stiamo parlando di Defense Grid: The Awakening, un titolo di genere tower defense, sviluppato da Hidden Path Entertainment. Per chi non lo conoscesse, riportiamo una breve descrizione del gioco, come presente su Epic Games Store:

"Defense Grid: The Awakening è il gioco tower defense definitivo in grado di attrarre giocatori con diversi livelli di abilità. Un'orda di nemici ti sta invadendo e toccherà a te, in qualità di giocatore, tentare di fermarla costruendo torri di fortificazione in modo strategico attorno alla loro base. I comandi sono intuitivi e il gameplay profondo: gli attacchi speciali e le proprietà di ogni torre funzionano in sinergia per fornire diversi modi per trionfare."

Cover image for YouTube videoDefense Grid : The Awakening Trailer

Il gioco offre una narrativa della durata di 8 ore, una modalità sfida ampia e variegata, nonché un'elevata rigiocabilità, per tutti gli amanti della strategia e dei tower defense. Per i più esperti, ci sono anche le leaderboard online, per mettersi in competizione con i propri amici o con il resto del mondo.

Come sempre, vi ricordiamo che, per scaricare il titolo, vi basterà avere un account Epic Games Store e fiondarvi a scaricare il gioco dalla pagina dedicata del negozio. Affrettatevi però, perché il titolo sarà gratis solo fino alle 17 di domani 21 dicembre, dopodiché verrà sostituito con un altro dono.

Cosa ne pensate? Speravate in qualcosa di diverso, oppure è esattamente quello che desideravate?

Fonte: EpicGamesStore

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti