Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Demon Gaze disponibile in Italia

L'RPG dungeon crawler esordisce sulle nostre PS Vita.

Bandai Namco Games Italia e NIS America hanno annunciato che il GDR dungeon crawler Demon Gaze è ora disponibile per PlayStation Vita in Italia in formato retail e, dal 30 aprile, anche in versione digitale.

Nei panni del protagonista Oz, "dovrai esplorare alcuni splendidi sotterranei in 3D, affrontando una miriade di mostri incredibilmente dettagliati, per sostenere il tuo gruppo con equipaggiamenti più potenti. Demon Gaze riuscirà sicuramente a conquistare tutti gli appassionati di anime e gli amanti dei giochi di ruolo basati sull'esplorazione dei dungeon", leggiamo nel comunicato offerto dall'editore.

Queste le principali caratteristiche del gioco, come descritte dal publisher.

  • Sviluppa il tuo personaggio esplorando i dungeon: esplora i vari dungeon per ottenere oggetti migliori e sconfiggere i boss!
  • Personaggi e mostri in alta definizione: ammira una serie di splendide illustrazioni mai viste prima sullo schermo OLED di PS Vita!
  • Personalizza il tuo gruppo: scegli fra oltre 40 personaggi, 5 razze diverse e 8 classi distinte per creare il miglior gruppo di avventurieri con cui esplorare gli splendidi dungeon 3D!
  • Sfrutta le sotto-classi: utilizza alcuni oggetti speciali per ottenere abilità dalle altre classi e migliorare le tue capacità di combattimento e sopravvivenza!
  • Usa il touchscreen per spostarti rapidamente: sfrutta il touchscreen di PS Vita per raggiungere rapidamente le zone già esplorate dei dungeon!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Demon Gaze

PlayStation Vita

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti