Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Demon's Souls per PS5 finito in meno di 20 minuti da uno speedrunner

Speedrunner next-gen.

Il remake di Demon's Souls è finalmente disponibile su PS5 e, ovviamente, gli speedrunner si sono subito cimentati con questa versione completamente rinnovata del gioco per next-gen.

Tra questi speedrunner, troviamo Distortion2 che ha portato a termine il gioco a tempo di record. L'utente, infatti, ha impiegato meno di 20 minuti per finire Demon's Souls.

Come è riuscito in tale impresa? A quanto pare, lo YouTuber ha sfruttato a suo vantaggio un glitch che permette di passare da un'Arcipietra all'altra senza dover finire livelli o eliminare boss.

In un video, Distortion2 spiega nel dettaglio la procedura che gli ha permesso di finire il gioco a tempo di record, mentre un altro filmato mostra per intero la sua impresa.

Cover image for YouTube videoDemon's Souls Remake - Wrong Warping between Archstones
Cover image for YouTube videoDemon's Souls Remake - Any% Speedrun in 19:00 IGT

Naturalmente, questo non è esattamente il modo giusto per godere di Demon's Souls per PS5, pertanto sconsigliamo questo metodo a tutti quei giocatori che vogliono godersi per intero l'esperienza offerta dal remake.

Che ne dite?

Fonte: Kotaku.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Demon's Souls

PS5, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti