Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Demon's Souls per PS5 in un nuovo incredibile video gameplay nella modalità Performance in 4K a 60 fps

18 minuti di epicità.

Mancano pochi giorni all'arrivo di Demon's Souls e IGN per l'occasione vuole aumentare l'hype dei fan con 18 nuovi minuti di video gameplay registrati su PlayStation 5 con la modalità Performance in 4K a 60 fps. Il nuovo filmato si focalizza sui primi minuti di gioco, con un intro che ci mostra il cavaliere alle prese con diversi non morti.

In seguito possiamo dare uno sguardo veloce all'editor del personaggio, completamente rifatto per la console next-gen: qui saremo in grado non solo di modificare l'aspetto del nostro eroe, ma potremo scegliere anche la sua classe. Da qui, dopo una nuova intro che ci presenta il personaggio, inizia il nostro viaggio all'interno di Boletaria.

Demon's Souls è previsto per il lancio di PS5 domani negli Stati Uniti e il 19 novembre nel Regno Unito e in Europa. Il gioco è uno sforzo di collaborazione tra Bluepoint Games e SIE Japan Studio ed è una revisione completa del gioco originale per PS3 pubblicato nel 2009. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del filmato.

Cover image for YouTube videoThe First 18 Minutes of Demon's Souls on PS5 (4K 60 Performance Mode)

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Demon's Souls

PS5, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti