Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2: l'espansione in arrivo durante l'autunno introdurrà un "nuovo stile di gioco"

Reveal programmato per l'E3 2018.

Nel corso della conference call di Activision Blizzard per gli investitori e analisti, il Chief Operating Officer, Coddy Johnson, ha parlato di Destiny 2 e di ciò che devono aspettarsi i giocatori in futuro.

Come riporta Dualshockers, Johnson ha spiegato che, progredendo nello sviluppo, Bungie sta per "rendere i giocatori più potenti, fornirà più ricompense e renderà più significativo il finale". Bungie ha recentemente invitato i giocatori della comunità a provare non solo la prossima espansione La Mente Bellica, ma anche quella prevista per l'autunno.

Johnson ha inoltre dichiarato che l'espansione autunnale di Destiny 2 includerà ciò che Activision pensa sarà una nuova modalità "incredibilmente coinvolgente" che introduce un "nuovo stile di gioco" per i giochi sparatutto in prima persona in generale. Questa modalità verrà rivelata all'E3 insieme alla nuova espansione.

Che ne pensate? Cosa vi aspettate dall'espansione autunnale di Destiny 2?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti