Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Osiride e Rasputin protagonisti delle espansioni di Destiny 2?

Rivelata la possibile data d'uscita.

Mancano ancora diversi mesi all'uscita ufficiale di Destiny 2 ma ci sono già diversi indizi su alcuni elementi di questo atteso sequel. In questo caso ci concentriamo in particolare sulle due espansioni finora confermate.

I primi indizi sono stati riportati da VG247.com e si concentrano in particolare sui possibili temi delle espansioni. Degli artwork dedicti proprio a questi due contenuti sembrano sostanzialmente confermare un ruolo piuttosto importante per Osiride e per Rasputin. I simboli proposti poco più sotto sembrano piuttosto inequivocabili.

Potremmo quindi trovarci di fronte a delle nuove storie incentrate su queste due figure molto interessanti del lore di Destiny?

Il secondo indizio arriva, invece, da PC Gamer e riguarda in particolare il periodo d'uscita delle espansioni. Su Reddit sarebbe stato condiviso un promemoria diretto ai negozi della catena di GameStop. Il promemoria in questione rivelerebbe anche alcune informazioni sulla finestra di lancio di questi contenuti aggiuntivi.

Le espansioni, secondo il documento, usciranno nel periodo invernale di quest'anno e nella primavera del 2018 e proporranno nuove missioni della storia, attività co-op, novità per il multiplayer e nuove armi ed equipaggiamento.

Cosa pensate di queste nuove informazioni? Siete interessati a Destiny 2 e alle sue espansioni?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti