Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2: I Rinnegati: il pass annuale non introdurrà nuovi pianeti

Saranno aggiunte nuove aree ai pianeti già conosciuti.

Oggi, 4 settembre, è il giorno del lancio di Destiny 2: I Rinnegati e, ora, finalmente, apprendiamo qualche altra informazione sul pass annuale, il nuovo metodo di Bungie per la vendita dei contenuti a pagamento.

Come riporta PCGamesN, il pass annuale legato a Destiny 2: I Rinnegati darà accesso ad altre 3 espansioni: Black Armory nell'inverno 2018, Joker's Wild nella primavera 2019 e Penumbra nell'estate 2019.

Tuttavia, in futuro, i fan non devono attendersi l'introduzione di nuovi pianeti. Parlando con Polygon, Scott Taylor ha fatto po' più di luce sulle espansioni e su cosa i fan dovranno aspettarsi in termini di nuove location. "Avremo nuovi posti da esplorare", ha detto Taylor. "Scusa, dovrei essere specifico. questi nuovi posti li chiamiamo "bolle" o nuovi spazi; Non sto dicendo nuovi pianeti".

Il director Steve Cotton, in seguito, ha confermato che Destiny 2 non vedrà l'aggiunta di nuovi pianeti nel corso del prossimo anno.

Mentre nessuno dei due ha chiarito cosa si intenda per "bolle", si suppone che stia a significare nuove aree precedentemente non visitate di pianeti già esistenti. Questo garantirebbe comunque un'espansione dello spazio di gioco.

Che ne pensate? Vi aspettavate nuovi pianeti per Destiny 2?

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti