Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2: due immagini ci mostrano le mappe dell'espansione La Mente Bellica

Intitolate Meltdown e Solitude.

La Mente Bellica, la prossima espansione di Destiny 2 provata in anteprima per voi, sarà lanciata tra pochi giorni insieme a nuovi contenuti per il PvE e il PvP, incluse due nuove mappe del Crogiolo che Bungie ha da poco rivelato ufficialmente.

Come riporta Gamerant, le due mappe sono intitolate Meltdown e Solitude, ed entrambe sembrano essere ambientate su Marte. Non ci sono molte informazioni in realtà, ma basandoci sugli screenshot e su quanto è stato rivelato su La Mente Bellica finora, sembra che Meltdown si svolga in una struttura di Clovis Bray nel Braytech Futurescape mentre Solitude si svolge sulle calotte polari del bacino di Hellas.

Meltdown presenta un'architettura che ricorda Marte con i suoi edifici futuristici e la sabbia rossa. Nel PvE, questo è il luogo in cui i giocatori incontreranno il nuovo venditore del DLC, Ana Bray. Dall'altro lato, Solitude presenterà un paesaggio ghiacciato in cui i giocatori si daranno battaglia.

Queste due mappe saranno disponibili per tutti i giocatori indipendentemente dal fatto che posseggano o meno l'espansione. Questo è un'importante novità per Destiny, in passato qualsiasi nuova mappa del Crogiolo era disponibile solo per coloro che acquistavano il DLC. Tuttavia, ciò che resterà esclusivo per coloro che procederanno all'acquisto de La Mente Bellica sarà la possibilità di giocare a Solitude e Meltdown in partite private.

Destiny 2: La Mente Bellica è in arrivo l'8 maggio 2018 per PC, PS4 e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti