Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2: i Corridoi del Tempo sono teatro di un nuovo e misterioso enigma

I fan hanno già delle teorie a riguardo.

I giocatori di Destiny 2 hanno recentemente ricevuto una nuova quest che chiede la risoluzione di un particolare enigma legato a dei simboli nascosti in tutto il sistema solare, ma quello che hanno trovato una volta risolto è un enigma ancora più misterioso.

Tale quest viene direttamente da Osiride e si chiama Esplorare i Corridoi del Tempo. L'unico suggerimento sull'avanzamento della missione invita i giocatori a recarsi nei famigerati Corridoi del Tempo.

Nel labirinto sono presenti delle nuove strade alternative nelle quali si celano dei simboli. Questi simboli sono gli stessi apparsi nei quattro obelischi presenti nelle mappe EDZ, Marte, Nessus e Tangled Shore. Risolvendo l'enigma delle pareti del labirinto, grazie a questi obelischi, si sbloccherà l'accesso ad una stanza dove è possibile raccogliere nuova lore. Attenzione però: i simboli degli obelischi cambiano ogni ora, quindi bisogna agire con velocità e precisione. Fortunatamente, i giocatori che hanno già risolto l'indovinello, hanno compilato una lista dei vari pattern di simboli e le relative soluzioni, quindi se avete difficoltà, potete farci affidamento.

Il vero enigma si cela dentro la stanza, dove è presente una tomba decorata con una spada la quale, quando ci si avvicina, teletrasporta il giocatore fuori dalla sala. Nessuno ha ancora scoperto il significato di questa tomba e le teorie dei giocatori sono al momento molto vaghe e parecchio spoilerose. L'idea comune, al momento, è che tale spada diventerà una delle nuove armi esotiche del prossimo aggiornamento ma, ovviamente, per il momento sono solo teorie

Cosa ne pensate? Secondo voi che mistero si cela dietro quella tomba?

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti