Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2: ridotti i requisiti per accedere alle Forgie dell'Armeria Nera

Bungie ha ascoltato le lamentele della community.

Con l'arrivo del DLC Armeria Nera sono state introdotte le cosiddette Forgie, recentemente però gli utenti di Destiny 2: I Rinnegati si sono lamentati sugli alti requisiti per accedere a questi eventi.

Come riporta VG247, sembra che i ragazzi di Bungie abbiano ascoltato le richieste dei fan e oggi hanno infatti annunciato di come i requisiti per accedere alle Forgie siano stati ridotti, inizialmente tali requisiti erano di 600 (Livello di Potere) solo per poter partecipare all'evento mentre i vari e nemici e soprattutto i boss superavano di gran lunga tale cifra.

Tramite un post sul loro blog, i ragazzi di Bungie hanno affermato che tutti i livelli di potenza necessari sono stati ridotti di 5, naturalmente il team è conscio che si tratta solo di una misura blanda e che per molti giocatori è ancora impossibile partecipare alle Forgie:

"Siamo consapevoli che si tratta solo di una piccola manovra, ma per oggi è tutto quello che possiamo fare. Questo non è tutto quello che abbiamo in mente di fare, tuttavia dovrebbe dare maggiori possibilità ai Guardiani con un Livello Potere di 600 di completare le sfide."

Destiny 2 è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate? Qual'è il vostro Livello Potere?