Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2: The Collection rimane un'esclusiva Stadia nonostante la classificazione per PC e console

Bungie non ha attualmente piani per portare questa versione del gioco su PC, PS4 e Xbox One.

Bungie ha rivelato che, nonostante ci sia una valutazione di Destiny 2: The Collection per PC e console, l'edizione completa non arriverà su PC, PS4 e Xbox One.

Destiny 2: The Collection è una versione del gioco in esclusiva per Stadia e Google la inserisce come parte dell'abbonamento Stadia Pro.

Questa settimana sono comparse valutazioni PEGI per PC, PS4 e Xbox One. La Collection è essenzialmente un'edizione completa di Destiny 2, con contenuti e componenti aggiuntivi come Forsaken, Shadowkeep e il pass stagionale corrente.

Tutti i contenuti di The Collection sono accessibili su tutte le piattaforme su cui Destiny 2 è disponibile, ma dovrete effettuare acquisti separati. Quando è stato chiesto delle valutazioni PEGI, Bungie ha detto a GamesRadar che non ha intenzione di portare questa versione del gioco su piattaforme diverse da Stadia.

Guarda su YouTube

Bungie ha anche affermato che è "abbastanza facile trovare modi per ottenere i contenuti" su PC e console. Sebbene ciò sia tecnicamente corretto, i giocatori speravano nell'arrivo di Destiny 2: The Collection, poiché il gioco completo sarebbe stato un po' più economico rispetto all'acquisto singolo di tutti i contenuti.

Dal momento che è gratuito per i giocatori Stadia Pro, The Collection non ha un costo sullo store di Stadia.

Che ne pensate?

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti