Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2 sbarca su Xbox Game Pass insieme alle espansioni I Rinnegati e Ombre dal Profondo

E' tempo di tuffarsi nell'epica avventura di Bungie attraverso il servizio di Microsoft.

Destiny 2 è ufficialmente disponibile tramite Xbox Game Pass, il che significa che i giocatori possono tuffarsi nell'epica avventura di Bungie senza costi aggiuntivi utilizzando il loro abbonamento al servizio di Microsoft.

Destiny 2 con le sue espansioni I Rinnegati e Ombre dal Profondo è disponibile solo su Xbox Game Pass per console, non per PC, ma questa è ancora una grande vittoria per Microsoft poiché Destiny 2 continua ad attrarre un sacco di giocatori.

Xbox Game Pass include più del semplice gioco base e vi farà anche ottenere entrambe le attuali espansioni. Tuttavia, questo non include i pass stagionali.

La prossima espansione di Destiny 2, Oltre la Luce, arriverà su Xbox Game Pass al lancio, il 10 novembre 2020 e sarà un titolo di lancio di Xbox Series X e Xbox Series S.

Guarda su YouTube

Oltre la Luce porterà con sé il supporto al 4K/60fps e allo Smart Delivery su Xbox Series X/S. Per chi fosse interessato alla prossima espansione di Destiny 2, vi ricordiamo che sulle pagine di Eurogamer.it è disponibile la nostra anteprima.

Che ne dite?

Fonte: Windowscentral.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti