Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny festeggia il suo sesto anniversario e i suoi 167 milioni di Guardiani

Sei anni fa Bungie ha lanciato il primo capitolo della serie.

Sono passati 6 anni da quando Bungie e Activision hanno lanciato il primo Destiny e i fan su Internet stanno festeggiando la ricorrenza. Il suo sequel, Destiny 2, è uscito solo 3 anni fa, ma l'originale è stato il primo passo di un franchise molto apprezzato.

Ora con una fedele base di fan di 167 milioni di giocatori, la celebrazione è piena di positività e ricordi. Il titolo è stato lanciato il 9 settembre 2014 ed è stato precedentemente pubblicato da Activision fino a quando lo sviluppatore Bungie ha deciso di agire anche come publisher. Anche senza l'aiuto dell'editore, sono stati in grado di creare un sequel con incredibili DLC.

Destiny è uno sparatutto in prima persona che "aperto la strada" allo stile PvE online. Un gioco ambientato in un mistico e ispirato universo di fantascienza dove i Guardiani sono chiamati ad affrontare le minacce aliene.

Che ne pensate?

Fonte: Keengamer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti